Info sui prodotti "Loribaft"

Loribaft Tappeti: I Loren o Luren sono un antico popolo nomade che si stabilì e migrò nell'ovest dell'Iran. Itappeti Loribaft originali avevano grandi motivi geometrici e somigliavano molto ai tappeti Kazaki. Il Loribaft che conosciamo oggi è monocromatico e annodato con la lana migliore. Un tappeto Loribaft conferisce agli interni un carattere molto calmo e caldo, senza che il tappeto appaia invadente e si metta in primo piano.

Tappeti pakistani: I tappeti pakistani hanno un'ottima qualità di annodatura, un'alta densità di nodi e un vello piatto. La lana naturale e la lavorazione di alta qualità rendono i tappeti pakistani particolarmente popolari.

Vello di lana vergine: Un tappeto in vera lana vergine rende più accogliente lo stile di qualsiasi interno. La pura lana vergine ha una sensazione di morbidezza molto piacevole e contribuisce a smorzare il suono e a regolare l'umidità nella stanza. Queste proprietà aumentano direttamente il livello di comfort di un tappeto in vera lana vergine.

Catena di cotone: Il cotone è un ottimo ordito (tessuto di base) per un vero tappeto annodato a mano, in quanto è resistente e allo stesso tempo può essere filato finemente e a maglia stretta.

Qualità annodata a mano: I tappeti annodati a mano sono vere e proprie opere d'arte e, a seconda della qualità, richiedono un'ottima formazione e molta pazienza. L'annodatura a mano rende i tappeti molto più fini, lisci e di qualità superiore rispetto ad altri metodi.

rugway

Siamo RUGWAY

Unitevi a noi nel nostro viaggio.

Per saperne di più